Evolu chair by Childhome

Io e Lorenzo abbiamo deciso di comprare un nuovo seggiolone per Andrea.

Adesso cerchiamo di mangiare sempre insieme a lui e per questo motivo preferiamo che sia seduto a tavola insieme a noi e non di fianco, sul suo seggiolone.

Siccome mangiamo sul bancone dell’isola, l’altezza non è quella di un normale tavolo, ma più alta. L’attuale seggiolone della Schardt, che ci avevano regalato al battesimo è troppo basso per permettergli di stare seduto al bancone insieme a noi, quindi è partita la ricerca sul web, di un seggiolone che permetta di essere allungato fino all’altezza di cui abbiamo bisogno.

Ho trovato il seggiolone Evolu della Childhome, che mi ha colpito subito per il design (molto simile a quello delle nostre sedie in sala, che imitano le DSW Eames Chair).

Quello che mi piace molto di queste sedie, oltre ad essere funzionali alle nostre necessità e che si può utilizzare fino ai 6 anni. Infatti la sedia può essere utilizzata sia per il bancone, applicando delle prolunghe per aumentarne l’altezza, sia sui tavoli normali, inserendo le gambe standard, che come seggiolina bassa per giocare, togliendo le gambe.

Su Amazon ho visto che i prezzi sono molto competitivi e quindi credo che lo acquisteremo li, solo che siamo molto indecisi sul colore.

Senza dubbio la seduta sarà bianca, ma il dubbio rimane sul colore delle gambe:

  • color legno naturale
  • colore jade green

Su Amazon c’è un offerta, completa di prolunghe per le gambe + vassoio, del colore jade green, che mi piace molto.

Ma siccome le sedie in sala hanno le gambe di color legno naturale (abbiamo un open space, cucina e sala), siamo molto indecisi.

Del vassoio, effettivamente possiamo farne a meno, perchè mangiando con noi al bancone il vassoio lo toglieremmo, quindi potremmo risparmiare qualcosa e andare sulla versione legno naturale e acquistare a parte le prolunghe e non il vassoio.

Voi quale scegliereste?

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...