Home Tour| a casa di Liz, una fattoria nell’Indiana

Navigando sul web mi sono imbattuta in questa meravigliosa casa. É la farmhouse di Liz Fourez una Home Blogger e Interior Decorator, che mi ha subito rapita.

Per chi non lo sa ancora, ho sempre sognato di vivere in una fattoria e questa è decisamente una fattoria in cui vivrei bene!

Volevo condividere con voi queste stupende immagini della sua bellissima casa, perché appena le ho viste mi sono sentita bene e spero che anche voi possiate sentirvi come mi sono sentita io.

È una casa fresca, luminosa che fa respirare subito aria di primavera.

È visto che alla stagione primaverile manca ancora un po’, e ancora non vivo in una fattoria, sogniamo ad occhi aperti!

Iniziamo dal portico. Io adoro le lanterne (a casa mia ne ho tantissime sparse per tutta la casa) e Liz le ha usate anche fuori dalla porta d’ingresso, potrebbe essere un’idea da cui prendere spunto.

simple-farmhouse-front-porch-3simple-farmhouse-front-porch-5simple-farmhouse-front-porch-16

Varcata la soglia di casa si approda in questo meraviglioso ingresso, dove poter appendere giacche e borse, con una deliziosa panca d’appoggio per togliersi le scarpe.

Continuando, si arriva alla cucina, categoricamente bianca in perfetto stile country.

kitchen-makeover-reveal-30simple-farmhouse-fall-kitchen-4simple-farmhouse-fall-kitchen-9simple-farmhouse-fall-kitchen-2simple-farmhouse-fall-kitchen-6simple-farmhouse-fall-kitchen-11simple-farmhouse-fall-kitchen-7simple-farmhouse-fall-kitchen-10kitchen-makeover-reveal-29

Il soggiorno, con la stessa cesta che ho messo sopra l’armadio della cameretta di Andrea, ma in questo caso utilizzata con tavolino al centro tra i due divani, bellissima! Anche qui, lanterne, lanterne e lanterne e soprattutto piccoli angoli di verde sparsi qua e là con vasi di ogni genere e forma. Per non parlare di quella splendida latta per il latte, dietro il divano.

celebrate-summer-home-tour-25celebrate-summer-home-tour-23celebrate-summer-home-tour-16celebrate-summer-home-tour-24celebrate-summer-home-tour-20celebrate-summer-home-tour-14celebrate-summer-home-tour-9celebrate-summer-home-tour-13

e per concludere, la camera da letto, estremamente romantica e luminosa, interamente rivestita con doghe di legno bianco. Parola d’ordine “bianco e legno”

celebrate-summer-home-tour-33celebrate-summer-home-tour-32celebrate-summer-home-tour-30fall-bedroom-6

{Photo via “Love Grows Wild” by Liz Fourez}

Vi è piaciuta la casa di Liz? io la trovo veramente romantica e confortevole. Brava Liz, complimenti!!!

 

Un pensiero riguardo “Home Tour| a casa di Liz, una fattoria nell’Indiana

Rispondi

