Home| nuovi acquisti da Zodio

L’altro giorno sono passata da Zodio, uno dei miei negozi preferiti, e ho fatto qualche acquisto per la casa.

acquisti-home-zodio
Photos by The Happy Mom Laura. Don’t copy or use without permission

Quando entro da Zodio sono molto felice, non solo perchè sono sicura di trovare ispirazione e stimoli creativi, ma perché l’ambiente è vitale e si respira aria di casa. Il motto è proprio “comme à la maison”.

zodio-comme-a-la-maison

A disposizione c’è anche un area salottino tutto colorato, per accogliere i clienti proprio come a casa, dove è possibile prendere un caffè, leggere un libro o ricaricare il cellulare. Io ad esempio, in passato, avevo allattato Andrea, comodamente seduta sul divano. Di fianco al salottino, inoltre, c’è un Atelier dove si possono frequentare i corsi di decorazione e di cucina, proposti dalla struttura.

Da Zodio si trovano tutti i prodotti, sia di marca che a brand Zodio, dedicati alla cucina, all’arte del ricevere a casa, al living creativo, al benessere e al crafting…io lo adoro perché amo la casa e mi piace arricchirla con nuovi oggetti ed idee originali, magari creati con le mie manine.

Questa volta, non ho preso nulla per “creare”, ma degli oggetti in stile scandinavo, che mi hanno colpito al primo istante.

cuscino-jip
{Photos by The Happy Mom Laura. Don’t copy or use without permission}

Un cuscino per la cameretta di Andrea, con raffigurata una volpe del brand J.I.P (Junior in Progress), un marchio di articoli per bambini in perfetto stile scandinavo che mi piace molto che si trova in diversi negozi come la Maisons du Monde.

quadretto-zodio
{Photos by The Happy Mom Laura. Don’t copy or use without permission}

Un quadretto con la scritta “don’t stop dreaming” visto che questo è il mio mese dei sogni (vedi post Happy Moodboard| Gennaio, il mese dei sogni)

calamite-zodio
{Photos by Happy Mom Laura. Don’t copy or use without permission}

Delle calamite per la mia lavagnetta con le scritte “happy”, “home” e “love”

burro-mani
{Photos by The Happy Mom Laura. Don’t copy or use without permission}

E infine una crema per le mani del brand My Fragrances: in questo periodo le mie mani sono molto screpolate ed ero alla ricerca di una crema efficace ma che non mi lasciasse le mani unte..proviamola!

Vi ho fatto venire un pò di voglia di andare a fare un giro? fatemi sapere se vi è piaciuto!

Un pensiero riguardo “Home| nuovi acquisti da Zodio

Rispondi

