Il mio primo Happy Post

Questo è il mio primo post! Che felicità!

In questo post, voglio raccontavi che cosa mi è saltato in mente. Che cosa mi ha spinto a creare un mio blog.

Questo sogno era chiuso nel mio cassetto da tanto tempo ormai. Mi sono sempre vista più come spettatrice, che come protagonista e quindi, ogni volta che aprivo quel cassetto, lo richiudevo nell’attesa di trovare il MOMento giusto.

In questo MOMento della mia vita ho sentito fortemente il bisogno di raccontare tutte le cose che mi rendono felice, come vedo il mondo da mamma, moglie e donna.

Per questo ho deciso di raccontare come la penso, attraverso un blog che ho chiamato The Happy Mom Laura. Cosa troverete? troverete il mio punto di vista sull’essere mamma, tanti consigli su come organizzare gli eventi più importanti per i vostri bimbi. Molte idee sull’arredamento della cameretta e della casa  e un mare di spunti per tutto quello che è il mondo di mamma e bambino.

Inol, questo blog, sarà anche un pochino il mio diario sul mio stile di vita.

L’ho chiamato Happy Mom: perché sono una mamma, Felice di esserlo. E perché racconterò tutti i momenti felici di questa avventura che è la più preziosa avventura che come donna e moglie mi sento di vivere. “Happy” è anche il modo in cui affronto la vita, lo stile che più mi rappresenta e quello che vorrei trasmettere a mio figlio.

Spero che The Happy Mom Laura vi piaccia e possiate trovare MOMenti di ispirazione attraverso i miei post.

mongolfiera-gialla

 

Rispondi

